Tre sale, una sorta di “proiezione di un paesaggio interiorizzato” secondo la descrizione dell’autrice del progetto.

Vi accoglieranno in un’atmosfera confortevole e seducente dove la vista, il gusto, l’odore, e il tatto dei nostri piatti vi coinvolgeranno, in una contaminazione dei sensi, anche il vostro udito e che gustandoli possiate udire… l’Ottava Nota.

INGREDIENTI DI ALTA QUALITÀ

Il chilometro zero è la scelta di freschezza che meglio garantisce quando si cercano ingredienti genuini

Da sempre abbiamo un chiodo fisso: siamo convinti che meno strada facciano gli ingredienti per arrivare alle nostre cucine, meglio è. Le ragioni sono tante e tutti le conosciamo bene, maggiore freschezza dei prodotti, risparmio nei consumi e quindi nei costi, filiere più semplici da controllare, insomma, abbiamo i nostri buoni motivi per preferire i prodotti locali.

E poi, perché guardare altrove, la nostra terra è così varia e ricca di prodotti che non ci fa mancare nulla.

Il Nostro Menù

Scegliere i vini che meglio si adattano ai menù è sempre un compito di responsabilità

La scelta dei vini che accompagnano un pasto ricercato non è mai una cosa scontata. Bisogna invece conoscere sapori e consistenze in modo da riuscire ad abbinare gusto e sensibilità olfattiva per regalare al fruitore del pasto, il massimo delle emozioni gustative.

La nostra cantina ospita una ricca varietà di ottimi vini ed il nostro personale specializzato è a vostra disposizione per guidarvi verso il migliore accostamento cibo-vino che possa esaltare al massimo le sensazioni del vostro palato.

La Carta dei Vini

Prenota un Tavolo








Visto il contenuto della Privcy policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003