Il Ristorante


Tre sale – una sorta di “proiezione di un paesaggio interiorizzato” secondo la descrizione dell’autrice del progetto – vi accoglieranno in un’atmosfera confortevole e seducente dove la vista, il gusto, l’odore, e il tatto dei nostri piatti vi coinvolgeranno, in una contaminazione dei sensi, anche il vostro udito e che gustandoli possiate udire… l’Ottava Nota.

Share

"Il ristorante che cercavo"

Questo è il ristorante che cercavo da anni. Sto parlando di una cucina raffinata, impiattamento a dir poco perfetto e sapori unici che ti riportano in un oasi di relax . Mangi giá con gli occhi e assapori con la mente.

Giuseppe P. 05/07/2016 da Facebook

 

"Il mio preferito a Palermo!"

Piccolo ristorante sito nel centro storico dietro Palazzo Butera. Il locale è arredato in maniera moderna ma risulta caldo e accogliente. Personale gentilissimo e preparato che sa guidare il cliente in una avventura di gusto. Descrivere i piatti sarebbe riduttivo, bisogna provarli. Tradizione, innovazione e internazionalità fusi per dare sensazioni uniche al palato. Sono maestri nel fare incontrare i sapori di mare e di terra in un unico piatto. Ho provato degli spaghetti ai ricci di mare con tartufo da ovazione! Adeguata e varia la carta dei vini. Hanno un corposo menù vegetariano con parecchi piatti vegani.

Relaxpippo 30/08/2016 da Tripadvisor

 

"Raffiné"

Excellent accueil dans ce restaurant moderne qui propose une cuisine sicilienne très raffinée Ravioles aux truffes et spaghettis au tartare d'écrevisses admirables.

IledeFrancePhil 25/08/2016 da
Tripadvisor

 

"Apoteosi del gusto"

Succede spesso, che il nome di un locale, sia scelto x catturare l'attenzione del cliente, evocare ricordi. Altre volte, spiega esaustivamente la propria essenza culinaria, cercando di cogliere cio che il cliente recepisce al primo assaggio degustativo. L' OTTAVA NOTA nn poteva che optare tale scelta. La nota, che musicalmente, nn esiste, ma che ti spiega perfettamente che nn è irraggiungibile la perfezione nel proprio palato. Ambiente intimo, chic, accoglienza al top, menu ricercato grazie ad uno chef bravissimo ma soprattutto attento alle esigenze del cliente stesso. SINFONIA DI UNO SPARTITO DOVE GLI ORCHESTRALI SONO MAESTRI DOC ALLE DIRETTIVE DI UN DIRETTORE D'ORCHESTRA PERFETTO.

Bonaparte M 22/08/2016 da Tripadvisor

 


© 2017 Ristorante L'Ottava Nota - P.IVA 06493280827 - Via Butera, 55 - Palermo
powered by MH comunicazione

Il ristorante sarà chiuso per ferie dal 6 al 12 febbraio 2017.

Orari di apertura:
il lunedì dalle 20:00 alle 23:00
dal martedì al giovedì dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 23:00
il venerdì e il sabato dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 23:30

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni